Sarà la formazione toscana del Terranuova Traiana l’avversario della W3 Maccarese nella fase di spareggi nazionali di Eccellenza.

I bianconeri saranno impegnati domenica 26 maggio allo stadio comunale “M.Matteini” di Terranuova Bracciolini (Arezzo), mentre il ritorno in casa è programmato per domenica 2 giugno.

Si qualificherà  al turno successivo la squadra che al termine dei due incontri avrà segnato il maggior numero di reti o, in caso di parità, il maggior numero di gol in trasferta. In caso di ulteriore parità si effettueranno i tempi supplementari, previsti i calci di rigore qualora non fossero realizzate reti nei due tempi extra (un risultato di parità con reti segnate nei supplementari premierà invece la squadra in trasferta). Gli stessi criteri valgono per il Secondo Turno, in programma il 9 e 16 giugno che che assegnerà il pass per il massimo campionato dilettantistico a livello nazionale.

La vincente di Terranuova-Maccarese se la vedrà nel secondo e decisivo turno contro la vincente di Giulianova (Abruzzo) – Terre di Castelli (Emilia Romagna girone A).