La W3 Maccarese si gioca un pezzo di storia domenica mattina alle 11.00 al vecchio Darra, ribattezzato e rimodernato come W3 Stadium. Sarà infatti una giornata di festa totale per la comunità di Maccarese vista la concomitanza con la ricorrenza di San Giorgio.

Tornando al calcio la W3 Maccarese sfiderà la corazzata Pomezia data come favorita ai nastri di partenza dagli addetti ai lavori. Si giocherà un vero e proprio scontro al vertice in quanto gli avversari occupano la quarta posizione a due lunghezze dal primo posto in una lotta alle prime posizioni che vede quattro squadre combattersi punto su punto.

La W3 sta compiendo un campionato strepitoso superando ogni aspettativa. La compagine di mister Colantoni si trova infatti in prima posizione al pari della SSD Rieti a quota 70 punti, seguono Montespaccato (69) e Pomezia (68) che a due giornate dalla fine rimangono incollate alla vetta.
Il primo posto significa Serie D, il secondo porta ad aggiudicarsi un posto nei Play off nazionali, un’altra strada difficile ma se vincente aprirebbe le porte del massimo campionato dilettanti.

Un cammino incredibile quello dei bianconeri…Tuttavia un girone di ritorno strepitoso (13 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) finora non basta a sganciare le rivali. La società, che ha investito sul territorio e rilanciato il calcio a Maccarese, si appella ai tifosi e invita tutta la popolazione a partecipare a questa giornata speciale. Ancora una volta a distanza di anni, gli occhi del calcio laziale sono puntati su Maccarese nella speranza che queste due ultime settimane regalino un sogno chiamato Serie D.