Il W3 Maccarese esce sconfitto per 3-2 dallo spareggio contro la SSA Rieti, disputato ieri allo stadio “Tre Fontane” di Roma, e vede sfumare ka vittoria del giorne A di Eccellenza e l’accesso diretto in Serie D.

Eppure la strada per il W3 Maccarese sembrava essersi messa in discesa, grazie al gol di Di Giovanni in chiusura di primo tempo.

Un risultato che sembrava congelato e che stava per portare in trionfo i ragazzi Colantoni, poi però nei minuti finali è successo di tutto. Al 39’ della ripresa la SSA Rieri ha trovato il pareggio con Sarritzu e al 44’ ha addirittura ribaltato il riultato con Fiscaletti.

Ma il W3 Maccarese ha reagito e all’ultimo respiro ha trovato il pareggio con Carta, facendo proseguire la gara ai supplementari dove si è rotto l’equilibrio a favore della squadra reatina, allenata dal tecnico di Maccarese Aldo Gardini, grazie al gol di Daniel Rossi.

Adesso la squadra di mister Colantoni  dovrà affrontare il cammino dei play off nazionali con l’obbligo di vincere semifinale e finale per coronare il sogno di accedere alla massima categoria dilettanti.