19 ottobre 2017

Caccia alle Uova di Pasqua, boom di bambini

caccia alle uova II edizione

Centoventi. Questo il numero dei bambini che hanno partecipato alla II edizione della “Caccia alle Uova di Pasqua” di Fregene. L’evento è stato ideato e interamente organizzato da 5 infaticabili mamme, che hanno messo a disposizione il loro tempo e tante energie: Francesca Pistacchio di Follie di Pezza, Erika Scherlin di Emozioni in Movimento, Veruschka Pompa di Kucca, Michela Marocchini di Sostare Danzando e Federica Alderighi, che in questa edizione non è riuscita a partecipare ma è grazie a lei che tutto ha avuto inizio.
“Le adesioni hanno superato le nostre aspettative. II numero dei bambini è triplicato rispetto allo scorso anno. Questo ci ha fatto molto piacere – racconta Francesca – significa che l’iniziativa è stata apprezzata e le persone ci hanno dato fiducia.”
“Ci dispiace fortemente per i bambini che non si sono potuti iscrivere” continua Erika “ma, seppure a malincuore, abbiamo dovuto mettere un numero limite di partecipanti per garantire uno svolgimento sostenibile della caccia. Tuttavia ci siamo ripromesse di incrementare il numero il prossimo anno.”
Questo significa che ci sarà una III edizione? “Certo che sì!” È la risposta corale delle mamme organizzatrici dell’evento.
“E non solo: abbiamo diverse idee che vorremmo concretizzare e, considerando la risposta positiva ricevuta anche in occasione della festa di beneficenza di Carnevale, abbiamo deciso di raggrupparci come organizzazione Mom’s Events al fine di essere più visibili e migliorare quindi lo scambio di informazioni verso l’esterno” spiega Michela.
“Ogni evento è il frutto di un duro lavoro organizzativo da parte nostra” aggiunge Veruschka “ma un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor che anche questa volta ci hanno sostenuto con entusiasmo e slancio, senza i quali la Caccia non sarebbe stata possibile, perché ricordiamo che l’evento era totalmente gratuito. La lista è presente sulla nostra pagina FB Caccia alle Uova II Edizione. Gli sponsor sono stati tanti e meritano un plauso, a dimostrazione che la comunità è presente e che se si propongono iniziative interessanti è pronta a rispondere con l’affetto di sempre”.
Quindi rimaniamo sintonizzati su queste 5 super mamme in attesa del prossimo evento!

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli