23 ottobre 2017

Festa di capodanno al Cine Citè

Organizzato dall’UGC Ciné Cité Parco Leonardo che per festeggiare uno dei momenti più attesi dell’anno ha organizzato un vero e proprio evento con tanto di Cena, Cinema e Animazione. Inizio serata ore H. 20.30.
GRAN CENONE A CURA DELLO CHEF CARMINE DI BIANCO
Aperitivo di Benvenuto, Angolo Rustico, Angolo Del Mare, Angolo Del Fritto, Angolo Delle Verdure, Primi di Orecchiette al ragù di gallinella capperi e olive, crespelle ai funghi porcini a tartufo, Secondi di Filetto di branzino ai carciofi e patate, assaggino di calamari fritti, Sorbetto, Buffet dei dessert, Mezzanotte con Cotechino con lenticchie. Bevande: Aperitivo con Prosecco, Vini bianchi e rossi Benedetto Lombardi (Passerina del Frusinate, IGP Frusinate) e brindisi di mezzanotte con bollicine italiane!
SPETTACOLO DI CABARET CON IL COMICO MARKO TANA!
Marko Tana inizia ad esibirsi nei migliori locali della capitale nella seconda metà degli anni 90 con il nome “I Tanaliberatutti”. La fortunata trasmissione Tv “Manicomico” mette in evidenza il suo talento e da allora non si è più fermato. Ora Marko Tana è richiestissimo nelle più importanti manifestazioni della capitale.
MUSICA E BALLI AL RITMO LATINO CUBANO DEL GRUPPO CLAVE CUBANA!
La brillante carriera musicale dei Clave Cubana è iniziata nel 2003. Partecipando a eventi internazionali la banda ha condiviso il palcoscenico con figure di fama mondiale come David Calzado e la Charanga Habanera, Haila Mompie, Gente de Zona, NG La Banda,Tirso Duarte e tanti altri. Si identifica per l’inconfondibile suono che mescola il reggaeton con i diversi ritmi latini come la salsa, la bachata e il merengue creando così un nuovo stile che entusiasma il pubblico. Con le hit single: Seduceme, Dale Cintura, Blin Blin feat Tirso Duarte, oggi presenta il suo nuovo album “Bandolera”.
ANTEPRIMA DEL FILM “ANIMALS UNITED” PER I PICCINI
Un animazione di Reinhard Kloos, Holger Tappe (Moviemax) Sinossi: Tutti gli animali della Terra decidono di unirsi per difendere un ecosistema sempre più a rischio. Dagli orsi polari che vedono il ghiaccio che si scioglie sotto le loro zampe, ai leoni e alle giraffe che in Africa rischiano di morire di sete, tutti quanti si mettono in marcia verso New York cambiare il programma della Conferenza Mondiale per l’Ambiente.
FILM A SCELTA TRA I TITOLI IN PROGRAMMAZIONE ANIMAZIONI PER I BAMBINI CON CLOWN BABYSITTING PER I PIU’ PICCOLI E TANTE ALTRE SORPRESE!
Per chi non è interessato al Cenone, l’attività cinematografica è garantita per tutta la serata, notturni inclusi. Tariffe: 80 Euro Menù Adulti – 25 Euro Menù Bambini (fino a 15 anni compiuti) Info e Prenotazione: in biglietteria – T. 06 65 00 54 217/204 – ast1fiumicino@ugcitalia.com – info@ugcitalia.com. UGC Ciné Cité Parco Leonardo – Viale Bramante 18 – Parco Leonardo – 00054 Fiumicino (Roma).

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli