22 ottobre 2017

Don Francesco, vittoria in campo e a tavolino del Real Fregene

Squadra  Donfra

Comunicato del Real Fregene Football Club:
“a nome del presidente e leader maximo, Augusto Levroni, e di tutta la dirigenza del nostro sodalizio, la società desidera esprimere grande soddisfazione per l’orgoglio e l’attaccamento alla maglia dimostrato dai nostri giocatori nel corso del difficile incontro disputato ieri sera allo stadio Aristide Paglialunga di Fregene.
Queste le formazioni: per i bianchi Don Francesco Decio, Andrea Famà, Marco Pinto, Damiano Parpaglioni, Fabrizio Monaco; per i neri: Michele Cesarini, Giovanni Astolfi, Marco Troisi, Federico Pegoraro e Massimo Marchese. Partita in equilibrio fine alla fine quando i neri, in evidente debito di ossigeno, venivano superati nettamente per più lunghezze dai bianchi, certamente più anziani ma sempre più motivati.
Sicuri che anche i pionieri e fondatori del club biancorosso da lassù avranno apprezzato la grande prova dei nostri campioni. In modo speciale nel corso del ‘terzo tempo’ svoltosi al pub 67′ minuto di Fiumicino dove i nostri eroici giocatori hanno dimostrato di poter vincere contro chiunque anche “a tavolino”.
Nella foto un momento di serena letizia dopo la cerimonia di premiazione. Per la statistica, ancora una volta “Hombre del partido” e “Match-winner” è stato eletto all’unanimità il capitano Don Francesco Decio, festeggiatissimo al centro della foto”.

Lorenzo D’Angelantonio, addetto stampa, accompagnatore e motivatore club

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli