23 settembre 2017

In forma con Energym

energym

Per ritrovare il piacere di sentirsi in forma, Gianni e tutto lo staff di Energym vi aspettano con tante novità nella palestra in via Paraggi. L’obiettivo è sempre lo stesso: offrire a tutti la possibilità di godere dei vantaggi di una sana attività fisica.

In sala gli istruttori presenti, ogni giorno dalle 8.00 alle 21.30, vi aiuteranno a programmare il vostro allenamento tramite schede personalizzate o se preferite potrete scegliere tra i molteplici corsi di discipline quali spinning, judo junior, prepugilistica, pump evolution e zumba, tutti confermati, e con altri del tutto nuovi come l’urban rebounding. Una tecnica di salto su un mini tappetino elastico in grado di farvi bruciare molte calorie e che ha effetti positivi sull’apparato cardiorespiratorio, sulle ossa, sul sistema linfatico, contribuendo a eliminare le tossine e sulla muscolatura, in particolare addominale.

Per chi invece predilige un allenamento più dolce, tra le tante lezioni proposte durante tutto l’arco della giornata non mancano quelle di ginnastica posturale e pilates. E cosa c’è di meglio a fine allenamento di concedersi un po’di sano relax? Per questo sono a disposizione spazi interni ed esterni, oltre a spogliatoi e docce. Senza dimenticare l’ampio parcheggio riservato ai soci.

Allora cosa aspetti? Prenota il corso che più ti piace per fare una prova gratuita.
Energym è aperta tutti i giorni da lunedì a venerdì 8.00-21.30 con orario continuato, sabato 8.00-13.00 e 15.00-18.00, domenica 9.00 -13.00.
Info e prenotazioni: tel. 06-97276141 – asdenergym2013@libero.it

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli