22 ottobre 2017

La cocomerata della Pro Loco, bis il 3 settembre

Cocomerata 1 ok

Venerdì sera si è svolta la Cocomerata, organizzata dalla Pro Loco, su Viale Castellammare, tra via Marotta e via San Fruttuoso. Anche in quest’occasione, la cittadinanza ha mostrato voglia di partecipare e di  trascorrere una serata diversa dal solito; mercatino, musica dal vivo e cocomeri per tutti, gentilmente offerti dall’azienda Ortosole. Fino a mezzanotte, quel piccolo tratto di strada è stato animato da bambini liberi di giocare e da adulti che hanno ballato sulla musica proposta dal dj.
“La Pro Loco, invitando tutti alla prossima festa prevista per il 3 settembre, ringrazia tutti quelli che con il loro lavoro e la loro voglia di collaborare per far rinascere Fregene hanno contribuito al successo della serata, dandoci la spinta per continuare ad andare avanti: il Caffè La Veranda, Pizza Beach, il duo musicale di Alessia e Raffaele, Dj Riccardo, i volontari della Protezione Civile, l’azienda Ortosole e tutte le persone che hanno voluto dedicarci un po’ del loro tempo.”
Appuntamento quindi per la festa di fine estate del 3 settembre! Info: tel. 06.66560596 (lun-mer-ven-dom  10.00-12.30; mar-gio-sab 17.00-19.30).

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli