Con l’adesione del consigliere comunale Federica Poggio nasce ufficialmente oggi il gruppo consiliare di Forza Italia a Fiumicino.
“Forza Italia – ha sottolineato il consigliere Federica Poggio – in questi anni ha dimostrato voglia di rinnovarsi e rinnovare, portando avanti idee nuove e nuove speranze. Sono orgogliosa di questa scelta. Mi confronterò con chi deciderà di aderire a FI e con i cittadini per portare idee e proposte costruttive all’amministrazione Montino. La mia continuerà a essere un’opposizione ferrea ma costruttiva, così come lo è stata in questo anno, avendo un unico obiettivo: risolvere le tante problematiche che purtroppo Fiumicino presenta”.
Alla conferenza di presentazione erano presenti il coordinatore provinciale di FI, Adriano Palozzi, il senatore Francesco Aracri e l’esponente locale Massimiliano Graux.
“Ufficializzare il nuovo gruppo di Forza Italia con l’adesione di una ragazza giovane, pulita, preparata e in gamba è per me e Forza Italia motivo di soddisfazione – ha affermato il coordinatore provinciale di FI, Adriano Palozzi -. Su Federica puntiamo tantissimo per ricostruire un partito che a Fiumicino ha una grande tradizione. Da qui gettiamo le basi per riconquistare questo Comune e continuare un’azione di controllo seria sull’amministrazione Montino”.
“Registrare l’adesione di una persona come Federica Poggio, in una città tanto importante, è molto positivo – ha spiegato il senatore FI Francesco Aracri -. Oggi Forza Italia porta una ventata di operosità in consiglio comunale. Una ragazza capace di far vedere di che pasta è fatta e di interpretare il ruolo di opposizione nel miglior modo possibile. In bocca al lupo”.
“Federica Poggio – ha concluso l’esponente locale di FI, Massimiliano Graux – è alla sua prima esperienza, ma in questo anno ha lavorato molto bene sia in commissione che in consiglio comunale. Ci sono tutti i presupposti per dare nuovo vigore a Forza Italia. Non ci dimentichiamo però che i fruitori del nostro lavoro sono i cittadini, per questo continuiamo a portare soluzioni ai tanti problemi della città che Montino pensa di risolvere con qualche festicciola e bruschetta pagata a peso d’oro che toglie fondi a servizi più importanti”.
Al nuovo gruppo consiliare, e a Federica Poggio in particolare, è arrivato l’augurio di buon lavoro da parte del consigliere comunale Mauro Gonnelli: “Al consigliere comunale Federica Poggio va il mio più sincero in bocca al lupo per questa avventura e questa nuova esperienza. Forza Italia è un partito con una forte tradizione nel nostro Comune: lo dimostrano anche i risultati delle ultime europee. La nascita del gruppo consiliare e l’adesione di una ragazza giovane e piena di entusiasmo, spero possano essere un volano in più per dare nuova linfa al centrodestra e aggregare persone con una forte passione e voglia di fare bene come il consigliere Federica Poggio”.