19 settembre 2017

Nasce Il gruppo consiliare di Forza Italia

Nasce Il gruppo consiliare di Forza Italia

Con l’adesione del consigliere comunale Federica Poggio nasce ufficialmente oggi il gruppo consiliare di Forza Italia a Fiumicino.
“Forza Italia – ha sottolineato il consigliere Federica Poggio – in questi anni ha dimostrato voglia di rinnovarsi e rinnovare, portando avanti idee nuove e nuove speranze. Sono orgogliosa di questa scelta. Mi confronterò con chi deciderà di aderire a FI e con i cittadini per portare idee e proposte costruttive all’amministrazione Montino. La mia continuerà a essere un’opposizione ferrea ma costruttiva, così come lo è stata in questo anno, avendo un unico obiettivo: risolvere le tante problematiche che purtroppo Fiumicino presenta”.
Alla conferenza di presentazione erano presenti il coordinatore provinciale di FI, Adriano Palozzi, il senatore Francesco Aracri e l’esponente locale Massimiliano Graux.
“Ufficializzare il nuovo gruppo di Forza Italia con l’adesione di una ragazza giovane, pulita, preparata e in gamba è per me e Forza Italia motivo di soddisfazione – ha affermato il coordinatore provinciale di FI, Adriano Palozzi -. Su Federica puntiamo tantissimo per ricostruire un partito che a Fiumicino ha una grande tradizione. Da qui gettiamo le basi per riconquistare questo Comune e continuare un’azione di controllo seria sull’amministrazione Montino”.
“Registrare l’adesione di una persona come Federica Poggio, in una città tanto importante, è molto positivo – ha spiegato il senatore FI Francesco Aracri -. Oggi Forza Italia porta una ventata di operosità in consiglio comunale. Una ragazza capace di far vedere di che pasta è fatta e di interpretare il ruolo di opposizione nel miglior modo possibile. In bocca al lupo”.
“Federica Poggio – ha concluso l’esponente locale di FI, Massimiliano Graux – è alla sua prima esperienza, ma in questo anno ha lavorato molto bene sia in commissione che in consiglio comunale. Ci sono tutti i presupposti per dare nuovo vigore a Forza Italia. Non ci dimentichiamo però che i fruitori del nostro lavoro sono i cittadini, per questo continuiamo a portare soluzioni ai tanti problemi della città che Montino pensa di risolvere con qualche festicciola e bruschetta pagata a peso d’oro che toglie fondi a servizi più importanti”.
Al nuovo gruppo consiliare, e a Federica Poggio in particolare, è arrivato l’augurio di buon lavoro da parte del consigliere comunale Mauro Gonnelli: “Al consigliere comunale Federica Poggio va il mio più sincero in bocca al lupo per questa avventura e questa nuova esperienza. Forza Italia è un partito con una forte tradizione nel nostro Comune: lo dimostrano anche i risultati delle ultime europee. La nascita del gruppo consiliare e l’adesione di una ragazza giovane e piena di entusiasmo, spero possano essere un volano in più per dare nuova linfa al centrodestra e aggregare persone con una forte passione e voglia di fare bene come il consigliere Federica Poggio”.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli