24 settembre 2017

Run for Biodiversity il 27 settembre

Run for Biodiversity il 27 settembre

È fissata per domenica 27 settembre 2015 la seconda edizione di “Run for Biodiversity”, una corsa di 10 km competitiva e una di 3 km non competitiva organizzata a Maccarese da Bioversity International.
I fondi raccolti verrano interamente utilizzati per finanziare il progetto “Dal seme al seme …”, realizzato in collaborazione con la scuola primaria “E. Marchiafava” di Maccarese, che coinvolgerà i bambini dell’istituto in varie attività teoriche e pratiche. Il fine sarà quello di far scoprire il proprio territorio e rafforzare la conoscenza della biodiversità partendo dal “piccolo seme”.
Per iscriversi alla gara competitiva di 10 km visitare la pagina http://www.bioversityinternational.org/run4biodiversity-it/ dove è possibile scaricare l’apposito modulo sia per singoli che per società; l’iscrizione è per soli tesserati e va effettuata entro mercoledì 23 settembre 2015 alle ore 21:00. Per la non competitiva di 3 km possono participare tutti ed è possibile iscriversi il giorno della gara dalle ore 8:00 alle 9:30.
Le quote di iscrizione (10 euro) possono essere pagate in contanti il giorno della manifestazione dalle ore 8:00 alle 9:30 in zona partenza. Nello stesso orario potranno ritirarsi i pettorali di gara.
Il pacco gara consiste in un sacco di stoffa contenente maglietta, frutta e verdura locale.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli