21 ottobre 2017

Yogarmonia, il 3 presentazione corsi Autostima e Rebirthing

Corsi

Yogarmonia è lieta di invitarvi martedì 3 ottobre alle 18.30 nella sua sede a Maccarese alla presentazione dei corsi di Rebirthing: il respiro consapevole e di Autostima.
Il Rebirthing è una tecnica di respirazione proveniente dal krjia yoga che porta verso l’autoguarigione. Praticato in maniera regolare, aiuta a sciogliere i blocchi emotivi, i traumi repressi nell’inconscio e a lasciar andare ansia depressione e attacchi di panico, e a liberarsi dallo stress. Ci dona, inoltre una profonda pace interiore e ci riporta al centro di noi stessi.
Il corso di Autostima: i nove viaggi verso casa, consiste in 5 incontri in cui si faranno nove viaggi all’interno e all’esterno di noi stessi. “Ciascuno di noi compirà un viaggio di ritorno all’autostima e alla consapevolezza spirituale che inizia con noi stessi, per poi svilupparsi includendo altri, ad uno ad uno, ad ogni sacro incontro”, spiegano gli organizzatori.
I corsi saranno presentati da LORENA TARI BENVENUTI E STEFANO DEL NINNO REBIRTHER. Ingresso pedonale in via dei Collettori a Maccarese, da viale di Castel San Giorgio. Info:, tel 338-8150437 Giuseppe Miccoli, 347-4353995 Stefano Del Ninno, giuseppemiccoli12@gmail.com.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli