La società di Samantha Biagioli cura ogni evento, non solo menù invitanti e appetitosi, ma anche l’organizzazione di tutto quello che ruota intorno, per un risultato finale sempre ideale

Se si è alla ricerca di un evento diverso dal solito, ora è possibile avere accanto una professionista del settore. Si tratta della società di catering SB.CSI creata da Samantha Biagioli, che ha un’origine tutta da raccontare. Nasce con il suo primo incarico eseguito in una base militare, da qui l’acronimo che racchiude le iniziali della fondatrice e quelle del Centro Servizi Interforce. Nel tempo, poi, l’azienda si è specializzata nei servizi catering per le forze armate, peculiarità che la contraddistingue ancora oggi.

Quando si richiede un servizio di catering l’attenzione è di solito concentrata sulla preparazione di cibo e bevande. Ma la SB.CSI ha un’ulteriore prerogativa, quella di potersi occupare dell’intero evento grazie alle capacità di Samantha. Feste di compleanno, aperitivi con gli amici, light lunch a buffet serviti principalmente in versione finger food: piccole monoporzioni, salate o dolci, che permettono agli ospiti di godersi il cibo e di interagire tra di loro. Un’altra regola del finger food vuole che siano vari, invitanti e appetitosi.

In caso di grandi eventi, per le preparazioni delle pietanze la SB.CSI si avvale anche della collaborazione di fornitori professionali, punti di riferimento assoluti del settore. Ci si può rivolgere a Samantha anche per inaugurazioni e cerimonie, per eventi istituzionali, aziendali o per supporto a coffee break, pranzi e cene, con la certezza di poter contare su un gruppo di persone qualificate in grado di creare ogni evento su misura. Ai clienti verrà lasciata la sola preoccupazione di godersi il momento.

Nessun evento è troppo piccolo o troppo grande – spiega Samantha – penseremo noi a tutto”. Non solo per la scelta del menù, ma anche per tutto ciò che serve a corredo, dal tovagliato ai servizi di piatti, bicchieri e posate, alle composizioni floreali e l’affitto di location. Il vero punto di forza di Samantha, suo tratto distintivo, è proprio quello di saper cogliere i dettagli, il gusto e di capire le esigenze di ogni cliente per poi preparare tutto nei minimi particolari. “Per questo – racconta – preferisco sempre avere un contatto diretto con i miei clienti, tramite telefono in prima battuta e poi incontrandoli personalmente”.

E a conclusione del servizio, c’è anche la possibilità di pagare comodamente con carta di credito e bancomat. I prezzi sono molto concorrenziali e mai esagerati, una scelta ideale per gli eventi a Fregene. Per richiedere informazioni e preventivi, tel. 339-2364929 – e-mail sb.csisrls@gmail.com.