Da alcuni giorni sono in corso importanti interventi di pulizia e messa in sicurezza dei bordi stradali lungo via del Fontanile di Mezzaluna.

“Dopo anni di incuria – dice il Consigliere comunale Pd, Fabio Zorzi – in cui l’invasione della vegetazione aveva causato un pericoloso restringimento della carreggiata, finalmente si torna a vedere il guard rail e anche i lati pedonali tornano pienamente fruibili, un segnale concreto di ritorno alla normalità.
Ci tengo a rivolgere un grande ringraziamento al presidente del Municipio XII di Roma Capitale, Elio Tomassetti, e all’assessore capitolino Francesco Geraci, che hanno accolto le richieste che ho presentato a nome delle cittadine e dei cittadini, predisponendo questo intervento atteso da tempo.
È significativo sottolineare come siano intervenuti anche su un tratto non strettamente a servizio dei cittadini del Comune di Roma ma comunque molto importante per i residenti di Fiumicino. Un gesto che dimostra attenzione, collaborazione e una visione ampia del servizio pubblico, lavorare per il bene di tutta la comunità, senza confini amministrativi”.

