Una evidente situazione di pericolo. L’immissione da via la Plaia sul lungomare di Levante. Venendo da viale Viareggio, l’incrocio con il lungomare è privo di segnalazioni. Manca quella orizzontale come pure quella verticale.

Non solo, la visibilità per immettersi sul lungomare, è molto limitata dal muro delle nuove abitazioni realizzate. Praticamente per vedere se arriva qualcuno sul lato sud, bisogna sporgersi tanto da invadere mezza alla carreggiata, troppo per evitare le auto che provengono veloci da quella direzione.

Ci sono stati incidenti, uno molto serio la scorsa estate ha coinvolto anche una bambina che si trovava all’interno dell’auto. Bisogna fare qualcosa, l’Ufficio Tecnico sa cosa, segnaletica per cominciare e poi forse anche un dosso.