Il Museo del Saxofono in via dei Molini a Maccarese sarà protagonista di due appuntamenti imperdibili. Il primo è in programma sabato 21 febbraio alle 21.00, con il concerto “New Breath in Town” dei Brassense. La band è composta da Irina Arozarena (voce), Francesco Marsigliese e Giuseppe Panico (tromba), Gabriele Gregori (corno), Palmiro Del Brocco (trombone), Maurizio Capuano (tuba), Alfredo Bochicchio (chitarra), Alberto Botta (batteria).

Il repertorio promette un viaggio emozionante attraverso il repertorio di alcuni giganti della musica internazionale: dalle melodie senza tempo di Carole King e Burt Bacharach, fino alle sonorità dei Canadian Brass, passando per l’inconfondibile energia di Stevie Wonder. Il biglietto del concerto è di 18 euro, più i costi della prevendita. L’apericena facoltativa, che ci sarà alle 20.00, ha un costo di 17 euro.

Domenica 22 febbraio alle 21.00, il Museo del Saxofono cambia registro e apre le porte alla sperimentazione più pura. Protagonista della serata con il “Concerto di Composizione Istantanea” sarà il duo KA, formato da Marco Colonna (clarinetto basso e sax) e Fabrizio Spera (batteria e percussioni). Il concerto è gratuito, previo acquisto del biglietto d’ingresso al Museo. Considerata la grande affluenza prevista, la prenotazione è obbligatoria. I biglietti sono disponibili in prevendita sul sito ufficiale Liveticket.it/museodelsaxofono.

Info: 06-61697862 – 320-2514087 – info@museodelsaxofono.comwww.museodelsaxofono.com