“Desidero segnalare la presenza di un palo della segnaletica toponomastica abbattuto e lasciato a terra sul marciapiede all’angolo tra via Cattolica e viale Nettuno, a Fregene”. È quanto fa notare Fabio Benedetti, un residente.
“La situazione – sottolinea il residente – persiste ormai da oltre due mesi senza che sia stato effettuato alcun intervento per il ripristino della segnaletica.
Confido che, attraverso la vostra segnalazione, si possa sollecitare un intervento rapido da parte degli enti competenti, ponendo fine a questa ennesima situazione di degrado urbano”.
2026-06-23

