Sono state assegnate lo scorso 30 settembre le palestre comunali per il biennio 2016-2018, dopo che la Commissione ha proceduto alla valutazione delle domande presentate per il bando.
Tra le escluse di lusso, a sorpresa, c’è l’Asd San Giorgio Pallavolo, il motivo “la mancanza della fotocopia del documento”. Esclusa anche Zio Mauro Maccarese Asd. Pertanto la palestra della scuola Marchiafava di Maccarese è stata assegnata alla A.S.D. Debby Roller Team (lunedì e venerdì dalle 17 alle 19) e all’ A.S.D. New Alpi Gym (lunedì e venerdì dalle 19 alle 22; mercoledì dalle 17 alle 22).
La palestra di via Portovenere a Fregene è andata alla Polisportiva Litorale Fiumicino (mercoledì dalle 17 alle 20), all’A.S.D. Centro Taekwondo Osma (martedì e venerdì dalle 17 alle 20) e all’ A.S.D. Wibe (lunedì e giovedì dalle 17 alle 20).
La palestra di via Serrenti a Passoscuro è andata all’ A.S.D. Kyoweb (lunedì e venerdì dalle 19 alle 22; martedì e giovedì dalle 17 alle 22), mentre quella di via del Granaretto è stata assegnata all’A.S.D. Accademy Green Hill of Sport (lunedì e mercoledì e venerdì dalle 21 alle 22).
I dirigenti della San Giorgio incontreranno nelle prossime ore rappresentanti dell’amministrazione comunale per capire se è possibile trovare una soluzione.