Dopo aver fatto innamorare gli appassionati del bello e della qualità delle principali città italiane, grazie a una proposta innovativa ed esclusiva, quest’estate Cosaporto ha lanciato la “Summer Edition”, che replica il modello di “Quality Delivery” per i mesi estivi in località molto amate dai propri clienti. Dopo Forte Dei Marmi, la seconda location scelta è la più frequentata dagli abitanti della Capitale: Fregene.

La proposta per i villeggianti del litorale laziale è stata, come di consueto, attentamente selezionata e di altissima qualità. Grazie all’adesione entusiastica delle migliori realtà locali, sarà possibile ricevere direttamente al proprio domicilio le specialità de La Cantina del Castello e de La Scialuppa, le proposte gastronomiche “quasi pronte” di Handmade Bistrot, gli originali menù di The Place, le golosità de La Dolceria, le raffinate proposte dell’enoteca Il Tappo e le ricercate composizioni de La Fioreria.

A impreziosire la proposta saranno presenti alcuni prodotti disponibili esclusivamente su Cosaporto, come i dolci di Antonino Cannavacciuolo e i cocktail “ready to drink” di Nio e Opificio77, ideali per aperitivi e serate con gli amici.

Altra importante novità è rappresentata dalla possibilità di acquistare e avere comodamente a casa i prodotti di grandi brand già partner di Cosaporto che, potranno raggiungere il litorale pur senza disporre di un punto vendita fisico: il pane e le pizze di Gabriele Bonci e Antico Forno Roscioli, i kit di gastronomia di Salumeria Roscioli potranno allietare i propri affezionatissimi utenti anche durante il periodo estivo.

“Da quando ho fondato Cosaporto nel 2017 – dichiara Stefano Manili, ideatore e founder – ho sempre pensato a una proposta estiva, che anche in vacanza offrisse proposte di alta qualità in pochi click, e sono davvero felice di lanciare il servizio a Fregene, un luogo che, come tanti romani, amo e frequento tutto l’anno”.

L’entusiasmo attorno a questo progetto dimostra ancora una volta come il canale delivery sia diventato complementare e sinergico rispetto a quello fisico, anche grazie alla velocità e all’efficienza con le quali realtà consolidate riescono a realizzarlo, consentendo di soddisfare le esigenze dei clienti con tempi e costi che sarebbero probabilmente insostenibili usando i canali tradizionali.

Cosaporto.it è la prima start-up digitale italiana di “Quality Delivery”, che seleziona il meglio del mercato cittadino e non solo, proponendo ai propri clienti l’opportunità di acquistare allo stesso prezzo quello che troverebbero in negozio e ricevere comodamente a casa propria, o del fortunato destinatario, dei prodotti d’eccezione, elegantemente confezionati e personalizzati.

Il ventaglio di opzioni promosso da Cosaporto è in continua crescita e soddisfa tutti: si spazia dal food 65% (pasticceria d’autore, alta gastronomia, vini) a eleganti composizioni floreali, oggetti di design, pensieri per i più piccoli e altre idee per regali originali, il tutto attentamente selezionato in base al comune denominatore dell’eccellenza. 

In aggiunta al classico servizio di delivery “in town”, Cosaporto prevede anche un servizio di e-commerce per spedire in tutto il mondo i prodotti meno deperibili, contribuendo alla diffusione delle eccellenze italiane oltre i confini.

Infine, oggi è l’unica piattaforma di delivery ad avere una categoria Charity, nata dalle tante iniziative benefiche a sostegno degli ospedali in prima linea nella lotta al Covid-19 e dalla collaborazione stabile con Fondazione Umberto Veronesi, associazione Vidas e Istituto Mario Negri; grande attenzione anche alla sostenibilità e ai progetti green: packaging eco-friendly, attività di delivery svolte esclusivamente da aziende specializzate e prevalentemente con mezzi di trasporto elettrici e attrezzati.

Per ordinare: www.cosaporto.it.