L’apertura del pop-up store di Daruma a Fregene per la stagione estiva è stata l’occasione per il lancio del nuovo payoff  “Cucina giapponese, passione italiana” che esalta l’italianità della cucina giapponese di Daruma non come deriva fusion, ma come esperienza di qualità e tradizione.

Dopo oltre 15 anni di attività, 7 punti vendita nella capitale tra ristoranti (Parlamento, Eur, Ponte Milvio, Prati ed Euclide) e take away (Monti e Portico D’Ottavia) e l’ottenimento di numerose certificazioni in ambito di sicurezza alimentare, Daruma inizia proprio qui a Fregene una nuova avventura.

Il nuovo locale, situato in viale Castellammare 104, riprende lo stile accogliente ed essenziale firmato Daruma. KleinRusso ha curato tutta la comunicazione, l’allestimento del locale, inclusa la parete in cui padroneggia il nuovo claim “Sì, amo Daruma”, che ha la doppia funzione di rafforzare l’orgoglio di essere Daruma e parlare ai tanti #darumalovers, e i gadget che verranno distribuiti durante questa esperienza nella nostra località, che si preannuncia già come un grande successo.

“Siamo entusiasti siamo certi sarà un successo – dichiarano i fratelli Tesciuba, titolari di Daruma – la nuova apertura darà nuovo slancio in un momento storico in cui le attività chiudono. Noi invece crediamo nell’Italia e nella sua forza di rialzarsi, viva l’Italia viva Daruma!”.

Daruma è aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena. Disponibile il servizio di consegna domiciliare e take away.