Noleggio Suv in Italia: le marche e i modelli

Il Suv è un’automobile particolarmente amata, grazie alle sue caratteristiche uniche di comodità, comfort e sicurezza. Si tratta infatti di un’auto al cui interno è possibile caricare un grande numero di bagagli compresi i passeggini e allo stesso tempo garantisce un’estrema comodità a tutti i passeggeri e al guidatore. L’unico inconveniente sono i prezzi. Soprattutto per i modelli più lussuosi, i Suv possono essere un po’ proibitivi ma una soluzione c’è: il noleggio. Noleggiare un Suv in Italia è possibile, e vi garantirà l’uso di un’auto comoda ed efficiente, senza per questo dover investire un capitale su un bene in svalutazione come un’automobile. Noleggiare un Suv può inoltre essere alla portata di tutti per il tempo che si desidera. Qualora voleste noleggiare un Suv in Italia, vi consigliamo le migliori marche e modelli.

Maserati Levante

Anche Maserati è entrata nel mondo dei Suv e lo ha fatto passando dalla porta principale. Infatti Maserati Levante è un’auto di tutto rispetto. Cinque metri di lunghezza, sia a benzina che a diesel, è Suv davvero piacevole da guidare. Provare per credere.

Jaguar F-Pace

Altro Suv di lusso è quello prodotto da Jaguar, l’F-Pace. Si tratta di una vettura maneggevole e pratica, anche in città. Per questo sicuramente piacerà anche alle mamme alle prese con gli impegni dei bambini, la palestra, la spesa o l’ufficio.

Audi Q7

Può ospitare infatti fino a cinque persone, e dispone di un bagagliaio davvero capiente. Anche in questo caso potrete scegliere tra modello a benzina o diesel.

Range Rover Evoque

Dall’elenco dei migliori modelli di Suv da noleggiare in Italia non poteva mancare il Range Rover Evoque. Anche in questo caso dimensioni contenute, quattro metri e 37 centimetri di lunghezza,e quasi due metri di larghezza, è comunque un’auto capiente e disponibile sia in versione motore a benzina o diesel.

E voi avete già scelto quale modello di Suv noleggiare?