Pit Bike Store: l’e-commerce di riferimento per gli amanti delle moto pit

Acquistare una pit bike su Internet è facile e rapido grazie al sito di Pit Bike Store, il cui catalogo comprende un vasto assortimento di moto pit, ma anche mini quad e minicross. Questo e-commerce, inoltre, è il punto di riferimento da prendere in considerazione quando si è alla ricerca di ricambi, con un magazzino costantemente rifornito che assicura una piena e prolungata disponibilità di prodotti. Ma che cos’è Pit Bike Store? Si tratta del negozio online del marchio Profive, che vanta una consolidata esperienza nel campo delle pit bike motard e delle pit bike cross in cui è specializzata.

Che cosa offre il sito

Grazie alla collaborazione con i marchi leader del comparto, Pit Bike Store offre a tutti i clienti il massimo della qualità e dell’esperienza, per un servizio completo che asseconda sia le esigenze degli amatori che quelle dei professionisti. La sezione mini quad e minicross è dedicata ai più piccoli, mentre il resto dell’assortimento include tutti i ricambi e tutti gli accessori di cui si potrebbe aver bisogno per una pit bike, dai manubri alle plastiche, dalle gomme alle selle, dai carburatori ai motori.

Che cos’è Profive

L’azienda Profive è una vera e propria autorità nel comparto delle pit bike, anche per merito del notevole know-how che è stato maturato in più di 10 anni di attività. Si tratta di una realtà che cresce sempre di più in virtù di una rete di rivenditori specializzati che sono operativi non solo in Italia, ma anche nel resto d’Europa. La distribuzione e la vendita di ricambi, quad e moto sono i punti di forza di Profive, che attraverso il proprio team garantisce anche un servizio di assistenza per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al settore delle pit bike o che più semplicemente hanno bisogno di una consulenza.

Cosa si trova su Pit Bike Store

Il catalogo di Pit Bike Store permette di scegliere sia la cilindrata che la misura del quad o della moto di cui si è in cerca. Le Minicross 10-10 dotate di motore 50 cc, per esempio, sono i prodotti entry level, mentre se si è in cerca di un modello più performance ci si può rivolgere alla Pit Bike KF1 190 cc, consigliata per coloro che, a prescindere dalla loro età, desiderano sperimentare la gioia e le emozioni della pista. Per quel che riguarda i mini quad, invece, il modello di partenza è rappresentato dall’elettrico da 1000 W, a meno che non si voglia optare per il 50 cc a 2 tempi. Salendo di livello, non si può che rimanere affascinati dal motore a 4 tempi dell’ATV One R 150 cc, con 15 cavalli di potenza, dotato di sospensioni regolabili sia all’anteriore che al posteriore.

La garanzia

Qualunque sia il prodotto che si compra con Profive si può beneficiare della garanzia europea Off Road. Per il mondo delle gare vengono garantite la vendita di ricambi originali e quella di prodotti after market, con brand come Daytona, LM Exhaust, Arrow e TB Parts. I marchi migliori al mondo sono disponibili anche per gli acquisti delle gomme in mescola: Bridgestone, PMT e Mitas sono nomi che non lasciano spazio a dubbi. Il catalogo di Profive propone per tutti gli articoli schede tecniche dettagliate corredate di foto reali, che permettono a tutti di conoscere da vicino le caratteristiche, le potenzialità e le performance assicurate dalle moto o dagli accessori in vendita. In più, le grafiche delle pit bike vengono realizzate su misura da 242 Design, azienda francese che rappresenta una vera autorità nel settore: proprio quello che serve per usufruire di un’impronta racing.

I mini quad

Nella gamma di mezzi che si possono acquistare tramite Pit Bike Store ci sono anche i mini quad, per un assortimento che comprende i modelli con motore a 2 tempi, quelli con motore a 4 tempi e, ovviamente, i mini quad elettrici. Per questi ultimi, è possibile selezionare la velocità per mezzo di una chiave: si va da un minimo di 5 chilometri all’ora a un massimo di 35 chilometri all’ora. Inoltre, è disponibile un doppio comando di sicurezza a pedale.