Il 17 aprile il Mood’s Fregene, ha riaperto offrendo il servizio di asporto e di consegna a domicilio di pinsa romana, fritti, sushi e drink, compresi alcuni cocktail.

La novità di quest’anno è proprio la pinsa romana, una tipologia di “pizza” molto particolare, soprattutto per via della sua digeribilità. Già nella Roma antica questa sfoglia di farina e acqua, dopo esser stata cotta al forno, risultava troppo secca per esser mangiata da sola, quindi veniva utilizzata come vassoio per pietanze ricche di sugo come gli stufati. In tempi recenti la pinsa è stata riscoperta e, dalla Capitale, si è diffusa in tutta Italia.

Sono moltissime le pinserie che servono questa sorta di pizza (che però non è pizza!), farcita con i più disparati ingredienti.
L’impasto è sicuramente ciò che la rende diversa dalla classica pizza: si ottiene con una miscela di farine, frumento, soia e riso, poco lievito rispetto alla pizza e un’elevata idratazione (circa l’80%). Anche i tempi di lievitazione sono diversi: si va da un minimo di 24 a un massimo di 48 ore.

Alcune novità anche per quanto riguarda il sushi, che al Moods viene definito come “una rivisitazione Made in Italy”, preparato puntando sempre sulla qualità, con materie prime selezionate di altissimo livello.

Infine, per gli amanti dei cocktail, c’è la possibilità di gustare comodamente a casa propria i famosi cocktail IBA, preparati al momento e consegnati in comodi contenitori appositamente realizzati.

Infine, Moods rassicura la propria clientela, circa l’osservanza di rigidi protocolli di sicurezza per quanto riguarda l’igiene, in questo particolare periodo di emergenza. Tutto lo staff, compresi i fattorini che si occupano delle consegne, indossano sempre guanti e mascherine; inoltre, tutti gli ingredienti provengono da fornitori che hanno adottato severi protocolli sanitari (Pescapronta, L’Atelier, Nipponia).

Potete ordinare con consegna gratuita su Fregene direttamente al numero 351-9028481, oppure sulla piattaforma di Just Eat.