Ogni venerdì sera spettacolo assicurato sul palco scenografico tra la piscina e il ristorante: cantanti, ballerine, illusionisti, burlesque, danza del ventre e dj set finale

Il Coqui Beach anima ogni venerdì l’estate di Fregene. Uno degli appuntamenti più apprezzati è il suo “Dinner Show”, serata all’insegna dello spettacolo. Il prossimo, venerdì 19 luglio, vedrà ospite speciale Andrea Casta, cantante, violinista ed entertainer che ha sorpreso i più prestigiosi locali e club in Italia e all’estero.

“Questo progetto – dice il suo art director Mirko Lucarelli – è nato dopo un incontro casuale con Massimo Borghesi del Coqui; un incontro poi consolidato e che è sfociato in questo evento. Lo scorso anno è stata una prova e ha avuto successo, quest’anno sarà un upgrade. La nostra intenzione è quella di riportare le persone in un clima estivo tranquillo, rilassato e elegante”. Come lo è la location del Coqui Beach, con quel palcoscenico, raddoppiato rispetto lo scorso anno, tra la piscina, con i suoi tavolini sul bordo dell’acqua, e il ristorante. Sul quale va in scena lo spettacolo, sempre di ottima fattura, in cui si alternano cantanti, ballerine, contorsioniste, modelle e dj set, tutto gratuito per gli ospiti del ristorante.
“A presentare le serate – fa notare Mirko Lucarelli – è Thomas Grazioso, che vanta esperienze importanti con Amici, X-Factor, The Voice in Italia e in Russia. Possiamo inoltre contare sulla presenza di Billo Thiam, ballerino, conosciuto con Carramba e attore in diversi film. E poi ci sono io che, oltre a essere ballerino, ho alle spalle quindici anni di esperienza in spettacoli, musica. Insomma, tutta la nostra esperienza l’abbiamo portata a Fregene”. Le soprese saranno tantissime nel corso dell’estate, con molti ospiti ed eventi tra cui le grandi illusioni, danza del ventre, Coqui Show. E in programma c’è anche lo spettacolo delle campionesse di nuoto sincronizzato.
Uno dei momenti clou è anche quello dei cocktail, inventati da Dandi, tutti i pomeriggi di venerdì sabato e domenica e dopo il Dinner Show, con Emanuela Familiari, in arte Dj Blade.
La domenica appuntamento con il Body Funk, dj set nello spazio vicino al bar dell’ingresso. Tra il salotto e la sabbia, i presenti potranno passare il tempo libero con la musica funky anni ’80, rigorosamente in vinile.
“E il prossimo anno – annuncia Mirko Lucarelli – speriamo di crescere ancora di più. Con l’occasione mi preme ringraziare Massimo e Rachele, fautori del Dinner Show e del Body Funk. E un grazie va a ogni singolo componente dello staff, davvero una bella squadra affiatata che si impegna sempre al massimo”. E il risultato si vede.