“Come sarà la Fiumicino di domani? Come cambierà il volto della nostra città con le opere che la plasmeranno? È su questo tema che, come Partito Democratico, abbiamo organizzato un appuntamento in streaming al quale vogliamo invitare tutte le cittadine e i cittadini di Fiumicino”.
Lo dichiara il segretario del Pd di Fiumicino Luigi Giordano.

“Viviamo anni difficili a causa della pandemia – spiega Giordano – che si è innestata in un’epoca in cui il Paese stava tentando di uscire dalla crisi economica. Questo riguarda, ovviamente, anche i territori. Mentre si discute di come trasformare tutto questo in un’opportunità, grazie al Recovery Plan e ai fondi europei, vogliamo affrontare il tema del futuro della nostra città e del volto che alcune opere saranno completate e altre realizzate: dalla messa in sicurezza del territorio e dai progetti che riguarderanno le grandi aree verdi alle nuove infrastrutture “.

L’appuntamento per chi desiderasse seguire l’incontro è per lunedì 25 gennaio, alle ore 17.00 sulla pagina Facebook del PD Fiumicino.
Parteciperanno la consigliera regionale Michela Califano, il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, la presidente del consiglio comunale Alessandra Vona, la presidente della Commissione Lavori pubblici Paola Meloni e il capogruppo del Pd in consiglio comunale Stefano Calcaterra.