Hanno avviato la loro attività nel 2013 con un unico obiettivo in mente: essere un’osteria portuale nel centro di Roma. Grazie all’esperienza e al tempo dedicato all’attività, sono riusciti a diventare esperti di quest’arte: antiche ricette portuali rivisitate.

Poi un’avventura in terra spagnola con l’apertura a Barcellona in Pla de Palau 12, ora una nuova sfida aspetta i proprietari ripetere il grande successo avuto a Roma per lasciare una traccia indelebile della loro qualità anche a Fregene e in generale creare un concept di mangiare in un’osteria portuale a due passi dal mare.

“La nostra filosofia è quella di una cucina portuale – spiega il titolare – fatta di piatti semplici e gustosi a base di pesce. Il nostro obiettivo è quello di rendere il pesce di qualità alla portata di tutti”. E proprio come un salmone risale le acque del fiume, Porto va contro corrente e intraprende un nuovo viaggio a Fregene. Un nuovo Porto a due passi dal mare, per gustare specialità di mare accarezzati dalla brezza marina.