Pelle che invecchia, cascante oppure cellulite e grasso sul corpo. Gli inestetismi a cui siamo sottoposti rischiano di essere realmente eccessivi e di minare la nostra emotività o sensibilità. Alcuni di essi diventano malattie, patologie gravi, che compromettono la funzionalità del corpo.

Chi soffre di obesità può avere problemi derivanti da disfunzioni ormonali oppure dalla tiroide che funziona male. Questo indica che si accumula facilmente grasso e che si dimagrisce molto lentamente o per nulla. in questi casi l’uso di trattamenti medici diventa l’unico modo per riuscire ad avere una cura della propria salute.

La carbossiterapia è una tecnica o trattamento mirato sia all’adipe che alla cura della pelle. Le sue sedute durano poco, ma gli effetti sono sorprendenti. La buona notizia, anzi ottima notizia è che si tratta di un metodo assolutamente naturale senza effetti collaterali. Essa viene consigliata da dermatologi e chirurghi oltre che da molti centri estetici.

CICATRICI E INVECCHIAMENTO CUTANEO

Il primo impiego che si fa della carbossiterapia è a livello estetico. Le cicatrici prodotte dall’acne, da ferite, graffi, operazioni o incidenti di varia intensità, non vanno più via. Esse rimangono evidenti sulla pelle. Nel corso degli anni tendono a creare colorazioni diverse che accentuano il loro aspetto.

Una donna con la pelle butterata, rovinata dall’acne giovanile, rischia di portarsi questo “sfregio” per tutta la vita. Nonostante sia molto giovane e la pelle è tonica, la presenza di questi segni sono evidenti. Nel tempo poi le cicatrici diventano più evidenti e nemmeno il trucco le copre. Per eliminarle definitivamente si può intervenire, già da molto giovani, con delle Sedute Di Carbossiterapia.

Quando le cicatrici sono “nuove”, cioè le abbiamo da meno di un anno, la carbossiterapia riesce a garantire un’eliminazione totale. Si tratta di iniettare anidride carbonica sterile in modo da eliminare rapidamente la pelle che è danneggiata e sviluppando un processo di rigenerazione cellulare più rapido. Come accennato è un trattamento del tutto naturale che non ha effetti collaterali. L’anidride carbonica ha la facoltà di rigenerare la pelle, renderla elastica, ripristinare il corretto funzionamento e connessione epidermico eliminando i segni o cicatrici che vi sono sopra.

Eliminare adiposità nel corpo

Già da giovanissimi, perfino se si è magri, si corre il rischio di sviluppare delle adiposità. Si tratta di depositi di grasso noti anche come cellulite. La carbossiterapia colpisce direttamente l’adipe in modo da scioglierlo e da eliminarlo naturalmente sia con la rigenerazione cellulare, tramite l’urina o il sudore. Praticamente si velocizza il metabolismo di smaltimento di adipe senza che il soggetto abbia degli effetti collaterali.

Le sedute e le iniezioni sono studiate ed eseguite direttamente nelle zone interessate da questo adipe. A questo punto non si va a compromettere o a intervenire su tutto il corpo, sulle parti che non hanno inestetismi o problemi, ma si agisce esclusivamente su quelle parti in cui l’adipe ristagna. I primi risultati si hanno in pochissimi giorni. Alcuni notano già un effetto “sgonfiate” il giorno dopo. Tuttavia dovete rivolgervi a dei professionisti che possano garantire una visita accurata e una determinata quantità di sedute della carbossiterapia.