Mobilpro, la prima agenzia web in Italia specializzata nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, gestione e aggiornamento social network con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing per il settore arredamento, ha sede a Maccarese in viale dei Tre Denari 441.

L’agenzia di Claudia Omezzolli e Davide Russo è composta da uno staff di 12 persone e vanta un’esperienza ventennale nel settore dell’arredamento.

“I nostri partner digitali – dice Davide Russo – sono gli store diretti aziendali, rivenditori indipendenti, industrie e agenzie di rappresentanza dell’arredamento”.

Mobilpro si occupa di tutte le sfaccettature che riguardano il mondo digitale, a partire dalla realizzazione, gestione e aggiornamento dei siti internet, passando per i calendari editoriali social e la pubblicità online.

“I calendari editoriali – spiega Davide Russo – sono le pubblicazioni programmate sui social network Facebook, Instagram, Google profile e LinkedIn che vengono gestite attraverso piattaforme evolute che permettono di ottimizzare i post come orari e pubblico per la massima visibilità. Per quanto riguarda i contenuti, questi sono realizzati integralmente da noi, in quanto gli aggiornamenti delle novità ci vengono fornite dalle industrie del settore con cui collaboriamo quotidianamente”.

Un altro servizio importante di Mobilpro è la pubblicità online. “Il sito è il pianeta –aggiunge Davide Russo – i social network sono i satelliti e la pubblicità online è il sole che illumina una presenza digitale di livello. Dico sempre questo per far capire che sono tre servizi che si completano e che permettono una visibilità corretta in funzione dell’obiettivo prefissato che, per semplicità, è quello di far vendere di più e meglio”.

“Completano i servizi un settore grafico di qualità – dichiara Claudia Omezzolli – che ci permette di creare coordinati digitali e tradizionali per rendere efficaci e visibili tutte le campagne pubblicitarie. Gestiamo oltre 500 campagne di comunicazione e promozione all’anno in tutta Italia. Ci stiamo formando e stiamo sviluppando le nuove tecnologie digitali con un focus nel metaverso, che porterà a breve un’evoluzione del mondo digital che non sostituirà i canali attuali ma li affiancherà con forza. E noi saremo pronti come sempre”.

Il punto di forza di Mobilpro è la competenza, visto che ha una conoscenza a 360 gradi del settore del mobile e dell’arredamento, con una panoramica sempre aggiornata per quanto riguarda le dinamiche che lo stanno accompagnando, anche attraverso il blog di informazione Arredamento e Pubblicità.

“Per tutto questo e molto altro – concludono – arrediamo con passione gli spazi della comunicazione online e lo facciamo con orgoglio da Maccarese e Fregene, dove accogliamo i nostri clienti da tutta Italia.

Agenzia: www.mobilpro.it

Blog: www.arredamentoepubblicita.it