Probabilmente in redazione avete gli occhi bendati o fate come la popolazione del paese nel quale solo bambino si accorge che il re è nudo.  A quanto pare LA MONNEZZA che traborda dappertutto è la cosa piu’ naturale del mondo e quindi non fa notizia, e neanche fa notizia che siano tre giorni che non venga ritirata, è normale che pur avendo due assessori e un dirigente della Gesenu a Fregene a nessuno di voi venga in mente di chiedere lumi sul perchè di tale inefficienza.
Se poi non ne parlate perchè avete ricevuto “ordini superiori” vuol dire che stiamo messi male , molto male.

Fabio Pennacchi

Caro signor Pennacchi, ognuno nella sua testa ha le proprie idee e la propria scala di priorità e valori. Ieri, dopo essere riusciti a sentire il dirigente del Comune responsabile del servizio di raccolta dei rifiuti, abbiamo messo online la notizia del disservizio in corso in questi giorni spiegando anche perché stava accadendo. Sulla raccolta dei rifiuti abbiamo pubblicato centinaia di articoli, corredati da foto ancor più esplicative. Come abbiamo sempre pubblicato volentieri i suoi rilievi, il più delle volte acuti e stimolanti.
Ora lei è libero di pensare quello che vuole sulla nostra redazione, ma sarebbe corretto rispettare il lavoro di chi offre un servizio per tutti e permette a persone come lei di avere una voce, di esprimere opinioni e anche di avere pubblicamente risposte.

Fabrizio Monaco