Al Parco Avventura di Fregene è entrata nel vivo la terza stagione di risate, emozioni e note con “E…state al Wood”, rassegna diretta da Claudia Campagnola.

Il prossimo appuntamento in cartellone è per venerdì 23 luglio alle ore 21.30 con “The humor swing” con Claudio Greg Gregori e la sua band.

Greg sul palco di “E…state al wood” si presenta rigorosamente in smoking, affrontando spavaldo il repertorio dei crooners, con gag e lazzi, garbo e swing tra brani più o meno celebri.
Si esibiscono al suo fianco musicisti strepitosi e comunicativi: Attilio Di Giovanni alpianoforte, Giovanni Campanella allabatteria e Giulio Scarpato al contrabbasso. Afferrano le musiche con divertita sapienza e le mescolano in cocktail sonori di ritmi e armonia.

Con “The humor swing” si ricorda il jet-set degli anni ’50 e ’60, che indicava ironicamente l’alta società internazionale, abituata a viaggiare in jet. Erano anni in cui l’aeroplano era un lusso. Anni in cui ogni ragazza avrebbe voluto essere un’hostess ed ogni uomo sposarne una. Anni in cui in aereo si poteva bere champagne e fumare allegramente. Erano gli anni in cui impazzavano i crooners e a Las Vegas potevi assistere allo show di Dean Martin o Frank Sinatra con le orchestre di Count Basie o di Nelson Riddle…

Ironizza la compagnia:“Beh, non siamo a Las Vegas e non sono quegli anni, non c’è Count Basie, né Nelson Riddle, ma il Greg Pack vale la pena vederlo. C’è la stessa atmosfera rilassata ed elegante, vagamente snob, seppur autoironica e carica di Swing. No, non è come un concerto a Las Vegas. Ma costa pure un botto di meno!”.

Lo spettacolo si terrà nella suggestiva cornice del Parco Avventura Fregene, in via della Veneziana snc a Fregene.
Prezzo biglietti: 15 € intero, ridotto bambini (entro i 14 anni) 5 €.
Possibilità di cenare entro le ore 21.00 con prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni: 320-2427511.